Cosa fare per…

  • Per segnalazioni di guasti, perdite, mancanza di gas metano

Contattare il Pronto Intervento Salerno Energia Distribuzione S.p.A. al numero verde 800 012 551.

 

  • Per l’installazione di un nuovo contatore di gas metano senza aver ancora scelto la società di vendita;
  • Per richiedere lo spostamento di un contatore o di un allacciamento di gas metano non ancora attivi.

Contattare Salerno Energia Distribuzione S.p.A., via S. Passaro, 1 – 84134 Salerno; tel. 089/759502, fax 089/727540

e-mail: info@sedsdpa.it

  • Per avere informazioni sul Bonus Gas è possibile cliccare su questo link per consultare il documento “Domande frequenti sul Bonus Gas”

 

N.B.

Per le seguenti informazioni relative alla Sua fornitura di gas metano è necessario contattare la società di vendita con cui si ha, o si intenda formalizzare, il contratto di fornitura:

  • Stipulare il contratto di fornitura gas (per l’apertura della fornitura è sempre necessaria la sottoscrizione di un contratto con una società di vendita)
  • Nuovi allacciamenti (nuovi contatori) con fornitura di gas naturale;
  • Nuove forniture di gas metano in presenza di allacciamenti già eseguiti (cliente già in possesso del numero di PDR – punto di riconsegna finale);
  • Modifiche di allacciamenti e forniture esistenti di gas naturale;
  • Subentri su forniture esistenti;
  • Problemi, richieste di informazioni, chiarimenti riguardanti bollette e/o fatturazione di gas