News

News2019-03-30T13:59:54+02:00
1906, 2019

18 giugno 2019, Auletta (SA): incontro di formazione per gli operatori del settore-tecnici impiantisti

2019/06/19 3:38:32 pm|

Il 18 giugno 2019, presso Casa delle Parole in Largo Cappelli, Auletta (SA), Salerno Energia Distribuzione S.p.A. ha tenuto un incontro di formazione per gli operatori del settore-tecnici impiantisti abilitati alle utenze gas domestiche.

 

L’evento, dal titolo “Disposizioni in materia di accertamenti della sicurezza degli impianti di utenza a gas, delibera 40/14 ARERA”, è stato organizzato a seguito del completamento dei lavori di metanizzazione e dell’attivazione del servizio di distribuzione del gas nel Comune di Caggiano e nel Comune Di Pertosa.

 

All’incontro hanno partecipato il Sindaco di Auletta, Pietro Pessolano; il Sindaco di Caggiano, Modesto Lamattina; il Sindaco di Pertosa, Michele Caggiano; il Presidente di Salerno Energia Distribuzione S.p.A., Pasquale Cirino; il Dirigente Tecnico di Salerno Energia Distribuzione S.p.A., Alfredo Castaldi.

 

Il Presidente Cirino ha dichiarato:

“Continua l’attività di Salerno Energia Distribuzione S.p.A. a servizio dei territori della provincia di Salerno.

Ieri, a seguito della metanizzazione dei comuni di Caggiano e Pertosa, fortemente voluta dall’allora sindaco di Salerno e oggi Presidente della Regione Campania, On. Vincenzo De Luca, si è svolto ad Auletta (SA) un incontro di formazione per tecnici impiantisti abilitati alle utenze gas, dal titolo “Disposizioni in materia di accertamenti della sicurezza degli impianti di utenza a gas, delibera 40/14 ARERA”.

Un interessante momento di confronto tra amministratori, imprese locali specializzate e utenti per discutere dell’importanza e convenienza del metano e delle modalità di allaccio alla rete gas cittadina, ormai divenuta realtà.

Altre sfide ci attendono e saremo pronti ad affrontarle, come sempre, per la crescita e il benessere delle comunità locali”.

1106, 2019

Giornata di Formazione martedì 18 giugno ore 18.30

2019/06/11 11:38:14 am|

Salerno Energia Distribuzione S.p.A., a seguito del completamento dei lavori di metanizzazione e dell’attivazione del servizio di distribuzione del gas nei Comuni di Caggiano, Pertosa, ha indetto una giornata di formazione per gli operatori del settore-tecnici impiantisti abilitati.

“Disposizioni in materia di accertamenti della sicurezza degli impianti di utenza a gas, delibera 40/14 ARERA” il tema della giornata di formazione che si terrà martedì 18 giugno 2019 alle ore 18.30 presso Casa delle Parole Largo Cappelli, Auletta.

Clicca qui per scaricare il manifesto

 

 

 

2105, 2019

Il metano a Caggiano e Pertosa

2019/05/21 12:42:33 pm|

Dal 21 maggio 2019, a seguito del completamento dei lavori di metanizzazione, è attivo il servizio di distribuzione del gas presso i Comuni di Caggiano e Pertosa.

 Con l’attivazione del servizio di distribuzione del gas viene consegnata alla comunità una risorsa fondamentale, in grado di produrre eccezionali opportunità di sviluppo.

Da oggi, utilizzando le professionalità, le strutture, gli investimenti attivati dal Gruppo Salerno Energia, e in particolare dalla società controllata Salerno Energia Distribuzione S.p.A., i cittadini potranno utilizzare un fondamentale servizio pubblico, con costi contenuti, in condizioni di sicurezza e nel rispetto dell’ambiente.

La realizzazione di quest’obiettivo strategico conferma la solidità delle società controllate dal Comune di Salerno, la loro capacità di investire per creare valore per la nostra comunità e ampliare la gamma dei servizi offerti ai cittadini.

2203, 2019

Giovi Altimari

2019/03/22 2:04:11 pm|

In data 27 marzo 2019 avranno inizio i lavori di ripristino definitivo del manto stradale in località Giovi Altimari.

La durata presunta dei lavori è di 2 giorni.

Lavori in corso

2003, 2019

Salerno Energia Distribuzione SpA mette a disposizione di tutti, dipendenti, collaboratori, fornitori e cittadini, un nuovo strumento per contrastare la corruzione.

2019/03/20 12:36:09 pm|

Whistleblowing PA

Si tratta di una piattaforma informatica attivata nell’ambito del progetto WhistleblowingPA promosso da Transparency International Italia e il Centro Hermes per la Trasparenza e i Diritti Umani e Digitali che permette di inviare segnalazioni di illeciti di cui si è venuti a conoscenza in maniera sicura e confidenziale.

Tra i principali vantaggi di questo strumento vi è la possibilità di segnalare in maniera anonima e di dialogare con il ricevente della segnalazione, il Responsabile per la Prevenzione della Corruzione, per approfondire ulteriormente la vicenda.

Per maggiori informazioni sulle procedure di whistleblowing interne all’ente e per inviare una segnalazione, clicca qui.

Per maggiori informazioni sul progetto WhistleblowingPA, visita il sito whistleblowing.it.

2202, 2019

Aggiornamento indirizzi mail per lo scambio di informazioni tra operatori

2019/02/22 1:01:31 pm|

Sono state aggiornate le nostre email per lo scambio di informazioni tra operatori.
In allegato il file con tutte le indicazioni utili.

Vi invitiamo, pertanto, a provvedere all’aggiornamento dei Vostri sistemi con i nuovi recapiti che hanno sin d’ora la funzione di unico destinatario delle comunicazioni ad esse relative e di darne massima diffusione all’interno delle Vostre strutture.

Le richieste inviate ad indirizzi errati infatti, non verranno considerate come ricevute.

Distinti saluti.