News

News2019-03-30T13:59:54+02:00
2105, 2019

Il metano a Caggiano e Pertosa

2019/05/21 12:42:33 pm|

Dal 21 maggio 2019, a seguito del completamento dei lavori di metanizzazione, è attivo il servizio di distribuzione del gas presso i Comuni di Caggiano e Pertosa.

 Con l’attivazione del servizio di distribuzione del gas viene consegnata alla comunità una risorsa fondamentale, in grado di produrre eccezionali opportunità di sviluppo.

Da oggi, utilizzando le professionalità, le strutture, gli investimenti attivati dal Gruppo Salerno Energia, e in particolare dalla società controllata Salerno Energia Distribuzione S.p.A., i cittadini potranno utilizzare un fondamentale servizio pubblico, con costi contenuti, in condizioni di sicurezza e nel rispetto dell’ambiente.

La realizzazione di quest’obiettivo strategico conferma la solidità delle società controllate dal Comune di Salerno, la loro capacità di investire per creare valore per la nostra comunità e ampliare la gamma dei servizi offerti ai cittadini.

2203, 2019

Giovi Altimari

2019/03/22 2:04:11 pm|

In data 27 marzo 2019 avranno inizio i lavori di ripristino definitivo del manto stradale in località Giovi Altimari.

La durata presunta dei lavori è di 2 giorni.

Lavori in corso

2003, 2019

Salerno Energia Distribuzione SpA mette a disposizione di tutti, dipendenti, collaboratori, fornitori e cittadini, un nuovo strumento per contrastare la corruzione.

2019/03/20 12:36:09 pm|

Whistleblowing PA

Si tratta di una piattaforma informatica attivata nell’ambito del progetto WhistleblowingPA promosso da Transparency International Italia e il Centro Hermes per la Trasparenza e i Diritti Umani e Digitali che permette di inviare segnalazioni di illeciti di cui si è venuti a conoscenza in maniera sicura e confidenziale.

Tra i principali vantaggi di questo strumento vi è la possibilità di segnalare in maniera anonima e di dialogare con il ricevente della segnalazione, il Responsabile per la Prevenzione della Corruzione, per approfondire ulteriormente la vicenda.

Per maggiori informazioni sulle procedure di whistleblowing interne all’ente e per inviare una segnalazione, clicca qui.

Per maggiori informazioni sul progetto WhistleblowingPA, visita il sito whistleblowing.it.

2202, 2019

Aggiornamento indirizzi mail per lo scambio di informazioni tra operatori

2019/02/22 1:01:31 pm|

Sono state aggiornate le nostre email per lo scambio di informazioni tra operatori.
In allegato il file con tutte le indicazioni utili.

Vi invitiamo, pertanto, a provvedere all’aggiornamento dei Vostri sistemi con i nuovi recapiti che hanno sin d’ora la funzione di unico destinatario delle comunicazioni ad esse relative e di darne massima diffusione all’interno delle Vostre strutture.

Le richieste inviate ad indirizzi errati infatti, non verranno considerate come ricevute.

Distinti saluti.

312, 2018

Comunicato stampa: odore di gas in città

2018/12/03 12:04:36 pm|

Salerno Energia comunica, anche a seguito delle numerose segnalazioni ricevute, che il forte odore di gas che si avverte in queste ore nella città di Salerno e nelle zone limitrofe dipende dalla rottura di un tubo di media pressione nel Comune di San Cipriano Picentino, il cui concessionario territoriale è la società Mediterranea srl.

Tale rottura determina una fuoriuscita di gas metano che si propaga nell’aria e si è resa avvertibile attraverso le correnti meteorologiche anche nella città di Salerno.

Si tranquillizza la cittadinanza salernitana in merito al fatto che il forte odore non costituisce pericolo.

Sul luogo è presente il personale preposto, compresi i Vigili del Fuoco, per svolgere le operazioni di riparazione.