Nota del 23/07/20187  – Avviso per Società di Vendita: Fermo Macchine Portale Operatori

Si comunica che, nell’ambito dell’attività straordinaria di aggiornamento software e Portale Operatori, è previsto un totale fermo del sistema informatico dalle ore 18.00 del 26/07/2018 fino a tutto il 27/07/2018. Nessuna attività potrà quindi essere effettuata in quei giorni tramite Portale Operatori.

Le normali attività riprenderanno il 30/07/2018.

Ci scusiamo per il disagio.

 

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Comunicazione Nuovo Portale

Si comunica che, nell’ambito dell’attività straordinaria di migrazione software e Portale Operatori, il Portale Operatori Engineering verrà definitivamente chiuso alle società di vendita il prossimo 31 gennaio 2018, alle ore 17.00.

Contestualmente sarà attivato il nuovo Portale Terranova che dovrà essere utilizzato per tutti i Comuni gestiti da Salerno Energia Distribuzione.

A partire dal 1 Febbraio 2018 quindi tutte le richieste dovranno arrivare tramite nuovo Portale (il precedente resterà attivo in sola consultazione) che sarà disponibile a questo link http://77.89.22.232/Portal/Index.aspx?idn=00G6&mode=SED&area=B2B .

Le società di Vendita già abilitate al Portale Terranova potranno accedere al Portale con lo stesso profilo attualmente in uso. Solo le società di Vendita non ancora abilitate al Portale Terranova riceveranno singola comunicazione contenente i nuovi dati per l’accesso.

Solo per richieste che rivestono carattere d’urgenza Vi preghiamo di contattarci tramite pec mercato@pec.sedspa.it

 

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Comuni di Salerno, Auletta, Battipaglia, Bellizzi, Buonabitacolo, Caggiano, Campagna, Casalbuono, Castel San Giorgio, Montecorvino Pugliano – Frazioni Bivio Pratole e Pagliarone, Pertosa, Sanza, San Mango Piemonte e Vietri sul Mare, in provincia di Salerno, e dei Comuni di Contrada (AV), Solofra (AV), Montesarchio (BN), Calvello (PZ), e Missanello (PZ).

In fase di primo accesso, è necessario inviare una PEC all’indirizzo mercato@pec.sedspa.it contenente la documentazione prevista dalla deliberazione AEEGSI n. 138/04 e s.m.i..

Documenti da produrre:

Elenco dei Punti di Riconsegna per i quali si chiede l’accesso “SW1 0050”;
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  Dati identificativi Utente;
word   Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà della categoria di appartenenza ai sensi dell’art. 22 D.Lgs. 164/00 e/o autorizzazione alla vendita;
word   Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà per attestazione della disponibilità di gas naturale presso i punti di consegna;
word   Dichiarazione titolarità poteri di rappresentanza;
word   Richiesta di abilitazione Portale.

 

Le suddette comunicazioni dovranno pervenire in tempo utile a permettere le necessarie verifiche e registrazioni: in caso di esito positivo della verifica della documentazione di cui sopra l’utente della distribuzione riceverà le credenziali di accesso per l’uso del portale della distribuzione per le richieste di primo accesso, oppure la conferma dell’accreditamento sull’impianto di distribuzione oggetto di altre richieste.

Si ribadisce che, come già evidenziato in precedenza, l’unico canale di comunicazione utilizzabile è il portale della distribuzione e che non saranno prese in considerazione richieste che siano presentate attraverso canali di comunicazione differenti.

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